Lazio, Sarri spiega perchè non ha parlato dopo il Torino: "Un feroce giramento"

Lazio, Sarri spiega perchè non ha parlato dopo il Torino: "Un feroce giramento" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:34Avversarie
di Marina Beccuti

Maurizio Sarri non le manda a dire, da buon toscanaccio qual è. Così parlando in una conferenza stampa, allestita oggi dalla Lazio, ha spiegato perchè non ha parlato dopo il 3-3 ottenuto contro il Torino, quasi una settimana fa. 

"È stato un momento di feroce giramento, qualche volta non mi fa estremamente piacere parlare. Bisogna essere molto razionali, avere idea di cosa c'è successo e cosa stiamo affrontando. Bisogna stare fuori alle sensazioni esterne e stare dentro al lavoro. Bisogna essere realisti e capire il momento, l'aspetto positivo è il carattere perché abbiamo recuperato una partita su una palla morta in una in una situazione difficile. Nessuno vuole prendere alibi dalle situazioni difficili, ma quando ti mancano 8-9 giocatori è complicato. Tutte le squadre si sono rinforzate in estate, specialmente le squadre di medio livello, noi non ci siamo rinforzati né rinfrescati".

Sarri ha parlato anche della querelle tra Rabiot e l'ad della Lega De Siervo: "Giocare in Australia? Penso che abbia ragione Rabiot e credo che abbia ricevuto una brutta risposta, tirare dentro i soldi non ha senso. Anche perché se Rabiot non scendesse in campo a lottare ogni tre giorni non esisterebbe nessuna Lega. Tra l'altro Rabiot è un ragazzo fantastico".