Napoli, Lobotka lascia il ritiro della sua nazionale. Assente contro il Torino

Rientra a Napoli il giocatore del Napoli, Stanislav Lobotka, che ha lasciato il ritiro della nazionale slovacca, dopo aver effettuato gli esami, a seguito dell'infortunio subito domenica contro il Genoa. La notizia arriva dalla Federcalcio della Slovacchia: "Stanislav Lobotka infortunatosi nella partita di campionato di domenica e costretto alla sostituzione, si è sottoposto a ulteriori accertamenti lunedì pomeriggio. I risultati non sono stati soddisfacenti. Hanno confermato un infortunio muscolare di tale entità che il due volte miglior calciatore dell'anno sarà escluso dalla squadra. L'allenatore non ha chiamato nessuno per sostituirlo".
L'infortunio riguarda uno stiramento muscolare che probabilmente lo potrebbe tenere fuori dalla formazione del Napoli per un mese, ha riferito l'Ansa, quindi salterà la partita contro il Torino, alla ripresa del campionato.
Anche Politano, dopo il regista, ha dovuto saltare la convocazione della nazionale italiana, e dovrà essere sottoposto ad accertamenti. Problemi anche per l'ex granata Milinkovic-Savic che, a sua volta, ha lasciato il ritiro della Serbia per dolori alla schiena. Potrebbero recuperare per la ripresa del campionato Rrahmani e Buongiorno.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
