Cairo contro la disputa in Australia di Milan-Como: "Non mi sembra una buona idea"

Cairo contro la disputa in Australia di Milan-Como: "Non mi sembra una buona idea"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:54Primo Piano
di Marina Beccuti

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in esclusiva a Sportitalia da Trento, dove è in corso di svolgimento Il Festival dello Sport, soffermandosi sulla disputa del match Milan-Como a Perth in Australia. 

“Ho detto pubblicamente che secondo me andare a Perth per una gara come Milan-Como non mi sembra una grandissima idea. L’hanno deciso e va bene, non mi è sembrata una cosa positiva. Sicuramente è un modo per far conoscere il calcio in Australia, ma non lo so. Non mi è sembrata una buona idea. Per il momento è l’unica volta, vediamo se accadrà ancora. Ma non sono favorevole”.

Parlando del suo Torino, il presidente ha aggiunto: "Per proteggere la difesa bisogna anche avere un centrocampo che fa un certo filtro. Come abbiamo giocato a tre contro la Lazio, ovviamente la difesa è molto più coperta. In ogni caso, secondo me in questo momento Baroni troverà la quadra di tutto, lui ha la mia fiducia. Magari giocherà col 3-5-2, forse è il modo migliore per avere forza offensiva ma anche una protezione importante della difesa”.