Paradosso Sazonov: è utilissimo al Torino (anzi no)

Il difensore del Torino Saba Sazonov si allena, fa numero e in questi giorni che ci sono 10 calciatori nelle Nazionali, fra i quali Coco, Maripán e Masina, e con Ismajli non al meglio è quasi indispensabile per Baroni per lavorare con la squadra eppure il georgiano non può neppure sedersi in panchina durante le partite perché non è stato inserito dal Torino nella lista dei giocatori over 22 schierabili poiché non c’era neppure un posto libero per lui. In questi giorni al Filadelfia a provare gli schemi difensivi c’è Sazonov oltre a qualche ragazzo prestato dalla Primavera o da qualche altra formazione giovanile e ci sono anche, utilizzati fuori ruolo, Tameze o Dembélé.
A gennaio Saba tornerà sul mercato, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com