Inter, idea Nainggolan contro il Toro: è anche una sfida di mercato

La prima da titolare di Radja Nainggolan in questa stagione con la maglia Inter? Paradossalmente potrebbe essere nel prossimo turno proprio contro il Toro. Antonio Conte sta aspettando di fare la conta una volta che saranno tornati tutti i titolari, ma a centrocampo rischia di avere la coperta cortissima con le positività di Brozovic e il caso dubbio di Gagliardini, più Sensi che potrebbe rientrare ma non è certo nelle migliori condizioni possibili. Ecco perché potrebbe tornare buono l'ex Cagliari e Roma che in estate è stato inseguito a lungo anche dal Toro e per gennaio rimane ancora nel mirino dei granata.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com