Il Torino alla ripresa affronterà un Monza tatticamente diverso?

Il Monza è ultimo in classifica insieme al Venezia e in dodici partite ha ottenuto 8 punti. Per l’allenatore Alessandro Nesta non c’è il rischio esonero e anzi sono piovute conferme, come si legge su tuttomonza.it. Ci sono però in vista novità per risollevarsi dal fondo della classifica, infatti i brianzoli dopo la sosta affronteranno il Torino, anche’esso in crisi, ma potrebbero presentarsi sotto la Mole con un modulo differente passando dal 3-4-2-1 al 4-3-2-1, scrive La Gazzetta dello Sport, quindi con una difesa più coperta visti i 15 gol fin qui subiti, che comunque sono minori dei 18 incamerati dai granata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com