Il Milan pensa al clamoroso ritorno di Ancelotti

Fine della storia tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Dopo il flop nella Liga, con vittoria del Barcellona, e quello in Champions League, le Merengues e l'allenatore emiliano si divideranno a fine stagione. Il Milan è alla finestra per vedere se è possibile un ritorno del suo ex mister. Ancelotti prima deve valutare in famiglia il rientro in Italia, poi deciderà se accettare le avance del Milan, che non proseguirà il rapporto con Pippo Inzaghi. Il Real nel frattempo starebbe pensando a Rafa Benitez. Secondo Gianluca Di Marzio l'agente del mister spagnolo starebbe trattando l'affare, che potrebbe chiudersi a breve.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com