Genoa, Ferrari scalpita per rientrare contro il Torino
La ripresa degli allenamenti per il Genoa è fissata per il due gennaio. Ma il 29 e il 30 dicembre alcuni degli infortunati sosterranno degli accertamenti clinici con il responsabile medico Biagio Costantino. Prima di Natale Matteo Ferrari sarà sottoposto a visita di controllo a Milano, dopo l’intervento di ernia addominale. E’ sua intenzione riprendere gli allenamenti al più presto. Possibile vederlo in campo già contro il Torino il 10 gennaio. Matteo Paro farà gli straordinari e continuerà anche durante le feste il programma di riabilitazione al centro Riattiva di Lavagna. Pausa soltanto a Natale e Santo Stefano.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
