Frosinone, tornano in gruppo Elsneg e Santoruvo

Frosinone già al lavoro pensando al Torino di mister Colantuono, prossimo avversario dei canarini per il secondo match casalingo consecutivo in programma sabato pomeriggio. I ragazzi di Moriero hanno ripreso con una seduta di scarico per chi ha giocato ieri nella gara vinta con la Reggina. Corsa a gruppi, palestra ed esercizi defaticanti in genere per Sicignano e soci. Lavoro più intenso invece per chi non ha giocato e per gli acciaccati. Tornano in gruppo Santoruvo ed Elsneg che si sono allenati regolarmente. Assente il solo Caremi alle prese con i programmi di recupero post intervento. Domani nuova seduta di lavoro pomeridiana sempre allo stadio Casaleno.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com