Frosinone, Stellone: "Sento l'odore del massimo campionato"

Roberto Stellone, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha parlato della prima stagione in Serie A del Frosinone: "Sento l'odore del massimo campionato dai rinforzi anche di esperienza internazionale che stanno arrivando e dall'entusiasmo dei 5mila saliti in montagna per la prima amichevole contro i dilettanti del luogo. Nel primo anno di Lega Pro c'erano meno di 800 persone sugli spalti. L'obiettivo è non essere una meteora, di passaggio. Salvarci sarebbe come rivincere il torneo di B.
Il nostro segreto è stato confermare il gruppo con i rinforzi giusti. In due anni li abbiamo azzeccati tutti grazie al lavoro di staff. Per restare in A serve fare punti con le squadre medio-piccole e sgambettare qualche grande. I mezzi li abbiamo".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com