Europa League - Shakhtyor implacabile, Esbjerg battuto 2-0

25.07.2019 20:49 di M. V.   Vedi letture
Europa League - Shakhtyor implacabile, Esbjerg battuto 2-0

Si è appena conclusa la partita tra lo Shakhtyor Soligorsk e l'Esbjerg, accoppiata nel tabellone a quella di Torino e Debrecen e che metterà di fronte le due vincenti nel terzo turno eliminatorio di Europa League. Una gara equilibrata, con i favoriti danesi che però non sono riusciti a capitalizzare alcune importanti occasioni subendo una rete per tempo dai ben più cinici padroni di casa bielorussi, capaci di massimizzare i piazzati. Vantaggio dopo appena cinque minuti ad opera di Bakaj, punizione dal limite all'angolino, raddoppio in avvio di ripresa con Rybak di teesta su azione di calcio d'angolo.

Il tabellino dell'incontro
SHAKHTYOR SOLIGORSK-ESBJERG 2-0 (1-0)
Marcatori: pt 5' Bakaj; st 10' Rybak.
Shakhtyor Soligorsk: Klimovich; Matveychik​​​​​​​ (7' st Burko), Rybak​​​​​​​, Sachivko, Antic​​​​​​​; Ebong​​​​​​​, Szoke​​​​​​​; Kovalev​​​​​​​, Gromyko​​​​​​​ (42' st Yanush), Tatarkov​​​​​​​ (1' st Balanovich); Bakaj​​​​​​​. Allenatore: Tashuyev​​​​​​​.
Esbjerg: Hoejbjerg; Anyembe, Tranberg, Halsti (24' st Austin)​​​​​​​, Lauridsen; Brink, Parunashvili, Kauko (1' st Soerensen)​​​​​​​; Egelund, Petre, Soiri​​​​​​​ (24' st Kristensen). Allenatore: Lammers.
Arbitro: Kalkavan (Turchia).
Note: ammoniti Brink, Matveychik, Tatarkov.