D'Aversa controcorrente: "Abbiamo avuto le due occasioni migliori"

Al termine della sconfitta, peraltro meritata, contro il Torino, ha dato la sua versione opposta il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa: "Per cercare di portare a casa punti contro di loro bisognava andare in campo con la determinazione giusta. Peccato perché all'inizio della partita e del secondo tempo abbiamo fatto meglio noi, e poi alla fine le palle più pericolose della partita che io ricordi sono quelle di Thorsby e di Quagliarella che potevano dare un risultato diverso, però merito a loro. Il rammarico è anche per due gol subiti, probabilmente il primo gol di Singo è stato dovuto al colpo alla testa subito da Thorsby poco prima".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com