Coppa Italia: Monza di misura sul Frosinone, Parma corsaro a Salerno

Si sono conclusi gli ultimi due match di Coppa Italia in programma oggi, ovvero Salernitana-Parma e Monza-Frosinone. A Salerno gli emiliani si sono imposti per 0-2 grazie ai gol di Camara al 58' e Mihaila al 73', firmando il secondo successo di giornata di una squadra di Serie B contro una di Serie A, dopo quello del Bari e Verona.
Successo di misura nel finale per il Monza, avversario del Torino alla prima giornata di campionato, sul Frosinone: i brianzoli si erano portati sul 2-0 nel primo tempo grazie ai rigori di Valoti al 25' e Caprari al 43', poi nella ripresa il Frosinone ha recuperato con le reti di Haoudi al 53' e Kone, appena arrivato dal Toro, al 56'. All'83' il gol qualificazione del Monza è stato realizzato da Gytkjaer.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com