Copenaghen, Solbakken: "All'Olimpico ce la giocheremo"

Stale Solbakken, mister del Copenaghen, la squadra che domani incontrerà il Torino all'Olimpico per il secondo turno di Europe League, ha parlato in conferenza stampa nel tardo pomeriggio.
"Vincendo contro il Torino andremmo a sei punti e sarebbe un bel vantaggio, non ci sarebbe, però, nulla di definitivo. La lotta per i primi due posti resterà comunque serrata".
Solbakken ha già inquadrato la forza del Toro: "E' una squadra con una buona difesa e un'ottima organizzazione di gioco. Conosco i loro punti deboli, ma non dico certamente quali siano".
"Le partite che dobbiamo assolutamente vincere sono quelle in casa, ma ce la giocheremo anche all'Olimpico", ha poi concluso il tecnico norvegese.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com