Contro il Torino Pioli sta pensando di cambiare la trequarti del Milan

Il Milan è in piena corsa per lo scudetto e nel posticipo di domenica sera con il Torino Stefano Pioli non può lasciare nulla al caso visto il risicato margine di un solo punto dal Napoli. Possibile quindi che effettui cambiamenti rispetto alla gara con il Bologna pareggiata per 0 a 0. Secondo la Gazzetta della Sport qualche novità potrebbe esserci sulla trequarti: Kessie dovrebbe agire dietro la punta, lasciando accomodare in panchina Brahim. Sulla destra, invece, si rivedrà molto probabilmente Saelemaekers, superato da Messias nelle gerarchie nelle ultime settimane.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com