Cagliari, Pisano: "Buona prestazione, nel primo tempo abbiamo contenuto bene il Toro"

31.03.2014 08:30 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.cagliaricalcio.net
Cagliari, Pisano: "Buona prestazione, nel primo tempo abbiamo contenuto bene il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole di Francesco Pisano, terzino destro e bandiera del Cagliari, dopo il 2-1 incassato sul terreno del Torino: "Il secondo assist di fila a Nené? A volte può capitare, ma non è certo una mia priorità. Dispiace per il risultato: è una sconfitta che brucia, perchè non ci sentiamo inferiori al Torino.

Giocano bene al calcio, sanno tenere il possesso del pallone. Nel primo tempo però li abbiamo contenuti bene: purtroppo è arrivato quel gol all'ultimo secondo. Un episodio che comunque non ci ha tagliato le gambe, abbiamo continuato a fare la nostra partita. Cerci ha segnato il raddoppio in contropiede, poi dopo che Nenè aveva accorciato le distanze non siamo riusciti a recuperare. Però non credo che sia stata una brutta partita da parte nostra.

Sul cross di Cerci per El Kaddouri non ho visto partire la palla, perchè ero coperto da due compagni. Un pallone maligno, è sbucato in mezzo all'area improvvisamente. Alcune volte è andata bene, altre meno, nonostante una buona prestazione. Rimango ottimista: vedo come si allena la squadra ogni settimana, sono sicuro che non ci saranno contraccolpi. Domenica c'è la Roma, sono sicuro che saremo all'altezza".