Bovo: "Se sabato segno esulto"
Cesare Bovo ha parlato oggi in conferenza stampa al termine dell'allenamento mattutino. Il difensore è pronto per scendere in campo sabato e rassicura i suoi tifosi, come si legge su Mediagol.it: "Sabato ci sarò". Non teme nemmeno la concorrenza di Kjaer, il giovane danese già nel mirino dei grossi club. "Certamente è un giocatore che ha molti margini di crescita, ma è presto per dare un giudizio definitivo. La concorrenza comunque dà sempre molti stimoli".
Bovo avvisa i granata che il Palermo in trasferta è temibile, ma crede anche nella pericolosità degli avversari: "Il Toro è ferito e ha voglia di riscattarsi". La partita di sabato è come tutte le altre per Cesare Bovo, anche se è un ex, uno dei tanti di questa sfida. "Ho lasciato degli amici tra i giocatori del Toro. Ho vissuto sei mesi intensi a Torino, ma sabato non proverò emozioni particolari".
Bovo è un difensore che ogni tanto si prende la licenza di segnare, l'ha fatto già contro una ex, il Genoa e non si tira indietro per sabato. Così avvisa i suoi ex tifosi: "Se sabato segno esulto".