Benevento, Improta: "Ripartire con la mentalità giusta contro il Toro"

21.01.2021 19:28 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Benevento, Improta: "Ripartire con la mentalità giusta contro il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

TMW ha sentito in esclusiva Riccardo Improta, il centrocampista del Benevento che si è costruito il suo posto da titolare, diventando un calciatore cardine della squadra di Pippo Inzaghi.

E' chiaro che la sconfitta pesante contro il Crotone per 4-0 pesa ancora, ma il giocatore ha sottolineato la volontà di rifarsi domani sera contro il Torino.

“Dispiace molto aver perso la partita contro il Crotone, anche perché sappiamo quanto la gente tenesse a questa sfida. Vincere allo Scida ci avrebbe consentito di salire a 24 punti e di aumentare il vantaggio sulle dirette concorrenti per la salvezza. Gli episodi hanno fatto sicuramente la differenza, purtroppo in negativo. Siamo andati subito sotto a causa di una sfortunata autorete, nel nostro momento migliore hanno raddoppiato e si sono trovati addirittura sul 4-0 pur calciando in porta meno di noi".

"Sono quelle classiche giornate storte che capitano in una stagione così lunga, l’importante sarà ripartire immediatamente con la mentalità giusta domani sera col Torino”, ha aggiunto il giocatore.