Atalanta, oggi si decide per Lookman invece Bellanova e Samardzic partiranno dalla panchina

L'Atalanta si avvicina alla sfida contro il Torino di domani. La squadra di Gian Piero Gasperini vuole proseguire sull'onda del successo per 4-0 sul campo del Lecce affrontando al seconda trasferta consecutiva in questo inizio di campionato. Il tecnico nerazzurro valuta alcune opzioni per la formazione da schierare dal primo minuto contro i granata allenati da Paolo Vanoli con diversi dubbi per quanto riguarda alcuni interpreti.
I due nuovi acquisti Bellanova e Samardzic partiranno dalla panchina mentre Hien avrà il compito di arginare l'ex di turno Duvan Zapata, terminale offensivo della formazione piemontese. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, verrà valutata oggi la situazione di Lookman che ieri si è allenato individualmente.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com