Albinoleffe, Hetemaj verso il rientro

Con quattro sicuri indisponibili in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Torino (il laterale Michael Cia, il centrocampista offensivo Alessio Manzoni, gli attaccanti Matteo Momenté e Massimiliano Pesenti), giunge comunque una buona notizia per l'Albinoleffe, dal centro sportivo di Verdello: tornerà a disposizione di Emiliano Mondonico del suo secondo Daniele Fortunato il centrocampista Mehmet Hetemaj, fratello di Perparim, tra i più brillanti giocatori di casa Brescia in questa stagione, che ha scontato i due turni di squalifica comminatigli dopo l'espulsione della gara di Portogruaro. Il finlandese dovrebbe rientrare direttamente dal 1' di fronte ai granata.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com