A Torino il Modena se la può giocare

Due doppi ex di gran lusso, che vivranno a distanza e con interesse la sfida di domani all’Olimpico tra Torino e Modena. Parlando di loro torna subito alla mente la mitica Longobarda, la squadra che riportò il Modena in serie A dopo 38 anni e al cui timone c’era Gianni De Biasi, che in carriera è stato anche nocchiero granata.
Il tecnico di Sarmede dà un buon giudizio sui gialli di Bergodi: "E’ una formazione che ritengo abbia una rosa attrezzata per fare un buon campionato di serie B e che se la può giocare ovunque. La classifica lo sta dimostrando, si sta tenendo fuori dalle zone pericolose e sta facendo in pieno il torneo che ci si aspettava".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com