Viareggio: la finale sarà tra Juventus-Sampdoria

Juventus e Sampdoria si contenderanno in finale l'edizione 2009 del Torneo di Viareggio, 61^ edizione del "Viareggio Cup-World Football Tournament-Coppa Carnevale". In semifinale la squadra bianconera ha sconfitto 3-1 il Torino nel classico derby piemontese. Per la Juve di Maddaloni le reti di Immobile (doppietta) e Daud. Inutile il gol di Comi per i granata di Scienza. Nell'altra semifinale la Sampdoria vince 2-1 ed elimina l'Inter detentrice del titolo. Per la formazione blucerchiata le reti di Ferrari e Napoli (rigore). In mezzo il momentaneo pareggio dei liguri con Mustacchio. Domani, alle ore 15, la finalissima tra Juventus e Sampdoria a Viareggio.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com