Viareggio, il Torino supera il Milan e vola ai quarti

Meritato e bellissimo successo per la Primavera del Torino, impegnata negli ottavi di finale del Torneo di Viareggio: 1-0 sul Milan, con rete decisiva realizzata al 32' della ripresa da Taraschi. Grande risultato per Tonino Asta che ha superato una delle squadre giovanili più forti del torneo, candidata alla vittoria del prestigioso trofeo giovanile. Da segnalare che è stato espulso Tonino Asta nella ripresa per proteste e c'è stato un sospetto fallo da rigore non concesso al Milan nei minuti di recupero nel finale di partita. Inoltre è stato annullato un gol a Comi senza capire il perchè. Rissa nel finale tra le due squadre.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com