Under 18 - Il Toro di Asta vince nel recupero la sua quinta gara di fila

Un gol in pieno recupero di Ansah, con una realizzazione di rapina, regala nel posticipo al Torino di Antonino Asta tre punti fondamentali ma soprattutto il quinto successo di fila, vera manna dal cielo dopo aver esordito con due ko ottenuti in un periodo in cui la squadra ancora doveva conoscersi. Ora i granata occupano la terza posizione del girone, dietro alla Roma che comanda a punteggio pieno e la Spal, che precede il Toro di un solo punto. Ben altra impressione dopo le prime due settimane.
TORINO-VERONA 1-0 (0-0)
MARCATORI: st 47' Ansah.
TORINO: Vismara, Barracane, Cesari, Bura, Azizi, Rettore, D'Agostino (17’ st Ansah), Antolini, Caccavo (31' st Catanzaro), Vaiarelli (17’ st Melnis), Barbieri (12’ st Palade) (31’ st Bonelli). Allenatore: Asta.
VERONA: Toniolo, Nalesso, Rigo, Gomez, Calabrese, Colella, Gasparoni, Patanè (41' st Menegatti), Dentale, Caia (16’ st Floridia), Cazzadori. Allenatore: Saviolo.
ARBITRO: Bonomo di Collegno.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com