Under 18 - Il Toro cade di misura a Milano contro il Milan

Sconfitta per 2-1 per il Torino di Antonino Asta in casa del Milan, in una gara accesa e che visto il ritorno in campo dall'infortunio di Aaron Ciammaglichella, subentrato nella ripresa ed autore della rete di testa che ha accorciato il risultato. Gara a ritmi buoni, il Toro non ha demeritato e probabilmente, a conti fatti, avrebbe meritato un risultato differente, e paga un inizio di gara da dimenticare che ha indirizzato il match.
MILAN-TORINO 2-1 (1-0)
MARCATORI: pt 15’ Rossi, st 10’ Benedetti, 30’ Ciammaglichella.
MILAN: Torriani, Rana (29' st Fontana), Ghibaudo, Chiesurin, Ferroni (45’ st Bashi), Andrews, Tavernaro (7’ st Casali), Malaspina, Mangiameli (45’ st Cecotti), Rossi, Benedetti (29’ st Nahrudnyy). Allenatore: Terni.
TORINO: Brezzo, Serra, Ceschin (45’ st Raballo), Maset, Colletta, Gallea Beidi, Jarre (1’ st Ciammaglichella), Dalla Vecchia, Corona, Capac, Savva. Allenatore: Asta.
ARBITRO: Hamza Riahi di Lovere.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com