Under 18 - Ciammaglichella regala tre punti a Toro in dieci a Genova

Un Toro di Antonino Asta finalmente concreto e roccioso esce dalla trasferta genovese contro la Sampdoria con una vittoria, la prima in campionato lontano dalla Mole. E lo fa nel modo che più piace a questi colori, lottando, in dieci dal primo tempo per l'ingenuità di Caccavo che si è fatto cacciare per proteste, grazie ad una doppietta del nazionale Aaron Ciammaglichella, che con una marcatura per tempo ha steso i blucerchiati in due azioni similari, corredate da dribbling nello stretto in area di rigore. Con questo successo il Toro sale a quota sei in classifica.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com