Under 17, la vittoria con il Genoa vale doppio

Il Toro di Marco Sesia con una doppietta di Favale vince e passa al secondo posto nel girone
Nel Campionato Under 17 era una sorta di spareggio e il Toro di Marco Sesia l'ha affrontato nel migliore dei modi. Infatti grazie alla vittoria 2-0 sul campo del Genoa allenato da Chiappino i granata hanno scavalcato i rossoblu salendo a quota 41 in classifica e guadagnando così il secondo posto in classifica. Decisiva la doppietta di Daniele Favale che ha sbloccato la gara al 16' del secondo tempo e quattro minuti dopo ha siglato anche il raddoppio chiudendo di fatto i conti rendendo inutile il forcing finale del Genoa. Da qui alla fine della stagione mancano ancora le due partite con il Sassuolo in casa e con la Lazio a Roma.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com