Under 15 - Il derby è del Toro, di nuovo da solo in vetta
Torna finalmente a vincere il derby l'Under 15 granata, che negli ultimi anni erano quasi esclusivamente tre punti per i bianconeri. Oggi a Vinovo, il Torino di Andrea Menghini si riprende la vetta solitaria della classifica superando gli avversari con il problema non indifferente, ad un certo punto, di avere un uomo in meno. Ad andare in vantaggio è stata però la squadra di casa con Vacca dopo appena due minuti, ma la prestazione del Toro sin da subito di mostra di altro livello ed al 18' Jarre impatta al 18' servito da Ciammaglichella. Poco dopo il bomber centra un palo clamoroso, ma passano sessanta secondi e Ciammaglichella viene steso in area solo davanti all'estremo difensore e Serra completa la rimonta. Nella ripresa rosso per Ceica, ma i granata prima colpiscono un altro legno ancora con Ciammaglichella e poi la chiudono con Patruno nel finale.
JUVENTUS-TORINO 1-3 (1-2)
Marcatori: pt 2’ Vacca, 18’ Jarre, 23’ rig. Serra; st 27’ Patruno.
Juventus: Fuscado; Orlando, Cappai, Domanico, Marino (10’ st Ghibaudo); Panic, Morleo, Turco (10’ st Rossi); Firman (10’st La Malfa), Vacca, Anghelè. Allenatore: Grabbi.
Torino: Lando; Broccanello, Gallea, Serra, Omorogbe, Manissero; Ciammaglichella (28′ st Prete), Colletta, Ferreri (15’ st D’Abramo); Jarre, Ceica (9′ st Pietroluongo). Allenatore: Menghini.
I risultati dell'ottava giornata
Genoa-Spezia 5-0
Juventus-TORINO 1-3
Livorno-Empoli 2-3
Parma-Pisa 3-1
Sampdoria-Virtus Entella 4-0
Sassuolo-Fiorentina 0-2
Riposo: Lazio
Classifica
TORINO 19, Lazio 16, Fiorentina, Genoa 15, Parma, Sampdoria 14, Juventus 9, Sassuolo, Spezia, Livorno 8, Virtus Entella, Empoli 4, Pisa 1. Juventus, Fiorentina, Spezia, Torino, Parma, Empoli, Virtus Entella una partita in meno