Under 15 - Al Toro il derby da vertice del compionato

24.10.2021 17:21 di  M. V.   vedi letture
Under 15 - Al Toro il derby da vertice del compionato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa ASD Palermo

Grane prova di forza per il Torino Under 15 di Antonio La Rocca che nel primo derby giovanile della domenica batte in rimonta l'ormai ex capolista Juventus e si proietta in vetta alla classifica con una gara ancora da giocare, vincendo di fatto la sua terza partite in altrettanti incontri. Vantaggio di padroni di casa con Yamoah al quarto d'ora, ma un minuto dopo Spadoni, servito da Tatarevic, insacca il pareggio. La rete della vittoria, in una gara equilibrata e dai valori molto simili, arriva nel finale della sfida: passaggio calibrato di Bosco e colpo di testa di Grandi, che vale tre punti importantissimi per la classifica.

JUVENTUS-TORINO 1-2 (1-1)
MARCATORI: pt 15′ Yamoah, 16′ Spadoni; st 32′ Grandi.
JUVENTUS: Marcu, Tavola, Contarini, Vianoli, Dimitri, Zingone, Lontani, Merola, Russo, Yamoah. A disposizione: Rossetti, Vuillermoz, De Lucia, Vallana, Ceresero, Caramori, Bellino, Berro. Allenatore: Benesperi.
TORINO: Anino, Gatto, Finizio, Casadei, Ressia, Gallo, Carreri, Acquah, Conte, Spadoni, Tatarevic. A disposizione: Cecchinato, Bosco, Foschiani, De Mori, Syll, Fiore, Vanegas, Grandi, Gai. Allenatore: La Rocca.
ARBITRO: Marabese di Nichelino.