Torino, un provino per tre giovani della Pro Imperia
Settimana importante per il settore giovanile della Pro Imperia. Ieri pomeriggio sono stati convocati a Torino, presso il Campo 'Nizza', 3 giovani giocatori della Pro, classe 1996, per un provino con il Torino Calcio.
Sono: Falzone Denis, Roselli Christian e Canu Leonardo. Giovedì pomeriggio sarà la volta di altri tre giovani calciatori della nostra società, questa volta della leva 1995: Damasco Davide, Ilacqua Jacopo e Numeroso Giuseppe. Mercoledì pomeriggio allo stadio 'Ciccione' è invece organizzata una partita amichevole tra la leva 1996 guidata da Mister Pietro Delfino ed i pari età del Genoa guidati da Mister Stragapede.
La stessa società genovese ha voluto più volte convocare il giovane Leonardo Canu per provini e per vestire la maglia rossoblù in una amichevole disputata al Comunale di Sanremo. Il giovane Jacopo Ilacqua è stato invece più volte convocato dalla Sampdoria per disputare alcuni allenamenti nel capoluogo ligure. Continua quindi ad essere molto vivo l’interesse delle società professionistiche intorno ai giovani talenti della società imperiese che avranno la possibilità, in questi giorni, di mettersi in luce sotto l’occhio attento di osservatori speciali.
Carlo Alessi