Torino, Cottafava sulla squalifica di Karamoko: "Ha sbagliato e pagherà"

23.02.2021 21:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, Cottafava sulla squalifica di Karamoko: "Ha sbagliato e pagherà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il centrocampista del Torino Primavera Ibrahim Karamoko è stato squalificato fino al 30 aprile, dopo la partita contro la Fiorentina. A proposito di questa lunga squalifica ha parlato a Torino Channel il tecnico della Primavera granata Marcello Cottafava.

“Karamoko è stato il primo a capire di averla combinata grossa e noi abbiamo subito condannato quanto successo. Quanto successo non appartiene a questo gruppo e in particolare al Torino. Se da una parte c’è la condanna di quanto successo, dall’altro lato rimane la speranza di far capire al ragazzo che pagherà in prima persona, così da far capire anche ai compagni che quando si è sotto pressione occorre saper gestire le emozioni ed evitare certi episodi che possono danneggiare tutto l'ambiente. Ho sentito parlare di provocazione, ma la reazione di Karamoko non è comunque giustificabile. Speriamo che questo gli serva da lezione”.

Secondo indiscrezioni il Torino proverà a fare ricorso contro questa stangata al giocatore presso la Corte Federale d’Appello della FIGC.