Robaldo: alibi finiti. Si può costruire

La delibera della giunta comunale di Torino ha sbloccato l’ultima impasse per il Robaldo, il centro sportivo di strada Castello di Mirafiori che una volta effettuati i lavori del caso diventerà la casa delle giovanili del Torino.
Finardi, assessore allo sport del comune di Torino: “Risolto l’ultimo intoppo burocratico, c’è il permesso per costruire”, si legge su Tuttosport. Finalmente perché era dall’8 marzo 2016 che il Torino Fc si era aggiudicato il bando per la concessione trentennale di quest0area che da tempo era abbandonata.
Il Comune fa capire che tutto quanto poteva e doveva fare l’ha fatto. In teoria l’inizio dei lavori può essere fissato entro settembre. Ora la palla passa a Cairo.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com