Ripartono le giovanili granata: al via il 30 luglio

14.07.2011 17:09 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Ripartono le giovanili granata: al via il 30 luglio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Mariani

Ripartirà sabato 30 luglio, con il ritrovo presso il Campo "Robaldo" di Torino, la stagione sportiva 2011-2012 della Primavera, alla cui guida è stato confermato il tecnico Asta. Dopo un paio di giorni di allenamento in città, i granata si traferiranno a Cantalupa (www.comune.cantalupa.to.it) dal 3 al 14 agosto, ospiti presso l'albergo Tre Denti (www.albergotredenti.com/index.aspx). Nei nove giorni di ritiro sono previste quattro amichevoli, che a breve verranno rese note. Il primo impegno ufficiale del Torino FC sarà la Tim Cup, ad inizio settembre.

Per quanto riguarda gli Allievi Nazionali, classe 1995, di Moreno Longo, il ritrovo è previsto per martedì 16 agosto al Robaldo; dopo un paio di giorni di allenamento a Torino i granata si trasferiranno a Cantalupa per il ritiro, che avrà luogo dal 18 al 24 agosto. La preparazioone al campionato, che quest'anno per la prima volta sarà destinato alle sole squadre di serie A e B con partite alla domenica pomeriggio, proseguirà al Memorial Vitulano di Livorno, in programma ad inizio settembre.

Si ritroveranno il 12 agosto al C.S. Cit Turin i Giovanissimi Nazionali, che, dopo la pausa di Ferragosto, andranno anche loro in ritiro a Cantalupa dal 17 al 23 agosto. I primi impegni per i ragazzi di mister Fogli saranno il Memorial Scirea di Cinisello Balsamo a fine agosto e il campionato ad inizio settembre.

Infine gli Allievi Regionali di Maurizio Calamita e i Giovanissimi Fascia B di Andrea Menghini, i quali si raduneranno il 20 agosto e inizieranno la preparazione in vista dei rispettivi campionati di categoria.