Primavera, Torino-Udinese 4-3. Doppietta per Belkheir. Coppitelli: "Bisogna avere basi morali importanti e noi le abbiamo"

09.03.2019 19:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Primavera, Torino-Udinese 4-3. Doppietta per Belkheir. Coppitelli: "Bisogna avere basi morali importanti e noi le abbiamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vittoria in campionato per il Torino, prima del torneo di Viareggio, per 4-3 contro l'Udinese. Le reti sono state segnate nel primo tempo al 4' da  Bocic, al 17' da Rauti, al 22' da Oviszach, e al 34' da Belkheir. Nella ripresa i gol sono arrivati al 10' da Oviszach, al 30' da Belkheir, e al 37' da De Angelis.

Così ha commentato la vittoria il tecnico granata Federico Coppitelli sul sito ufficiale granata.

"Per vincere ci vogliono tre cose: bisogna saper attaccare, bisogna saper difendere e bisogna avere delle basi morali importanti. Oggi posso dire che abbiamo avuto maggiormente questa terza componente.Oggi abbiamo avuto qualche vuoto di prestazione, ma penso che sia normale: alcuni giocatori stanno giocando tantissimo, altri erano infortunati quindi ho dovuto compiere delle scelte forzate. L'Udinese poi nonostante arrivasse da un filotto negativo di risultati, aveva comunque sempre perso per poco, come ad esempio il 2-1 subito contro la Fiorentina.

Adesso sotto con il Viareggio, un appuntamento assai importante: "Sarà una sfida interessante, penso che almeno per quanto riguarda la fase iniziale del torneo giocherà chi finora ha disputato meno minuti: ci tengo a vedere che tipo di prestazioni potranno offrire".