Giovanili - Deludente pareggio per l'U17 contro il fanalino di coda

UNDER 17 - Il Torino di mister Rebuffi ha impattato oggi sul campo del fanalino di coda nel recupero della ventiduesima giornata di campionato. Un pari che purtroppo allontana i granata dalle fasi finali, che adesso vedono il Toro lontano tre punti dal Genoa, l'ultima a qualificarsi. Nell'1-1 odierno c'è anche tanta sfortuna, perché i torelli, che sono passati in vantaggio per primi con Sandrucci, sono stati raggiunti su rigore nella ripresa cogliendo due legni incredibili. Il prossimo turno potrebbe già essere decisivo contro il Parma, che vanta cinque punti in più ma deve ancora fermarsi per la sosta.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com