Primavera, domenica sfida al Frosinone per restare agganciati al treno playoff

Non è un momento facile quello che sta attraversando la Primavera del Torino, reduce dalla pesante sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina nell'ultimo turno del campionato di Primavera 1. Domenica i giovani granata allenati da Giuseppe Scurto saranno chiamati al riscatto quando ospiteranno il Frosinone, curiosamente stesso della prima squadra di Ivan Juric. Il Torino, che al momento è settimo in classifica con 45 punti, gli stessi del Sassuolo, sesto, dovrà cercare di portare a casa i 3 punti per restare nel treno delle squadre che si giocano l'accesso ai playoff.
Il Frosinone al momento è il fanalino di coda del campionato con 24 punti. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 13,00.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com