Primavera, il Torino supera 4-2 il Cesena

Granata sempre più primi, anche i romagnoli cadono a Venaria sotto i colpi di un Aramu strepitoso
07.12.2013 17:59 di  Redazione Giovani   vedi letture
Primavera, il Torino supera 4-2 il Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

La Primavera del Torino è sempre più in cima nel Girone A, volata ora a +5 sull'inseguitrice Empoli e +6 sulla Juventus (che ha, però, una partita da recuperare).

A Venaria cade anche il Cesena, contro un Torino rinforzato dall'innesto di Guillermo Rodriguez, che aiuta i granata giocando i primi 45 minuti e rimettendo minuti sulle gambe. I ragazzi di Longo passano in vantaggio al 39' con una bella rete di Aramu direttamente da calcio d'angolo e raddoppiano al 13' della ripresa con Sparacello, portandosi sul 2-0.
Quando ormai i discorsi sembrano chiusi, però, il Cesena, a sorpresa, rimonta: prima è Pedrabissi a beffare Gilardi con un pallonetto al 22', poi Moncini al 27' a sfruttare una disattenzione su un passaggio corto verso il portiere e ad insaccare per il temporaneo 2-2.
Nel Toro, però, sale in cattedra un grande Aramu che, nel momento più difficile, segna il 3-2 con una punizione magistrale, portando di nuovo avanti i suoi al 35'. Al 42', infine, chiude i conti il brasiliano Pardini, abile a sfruttare un'uscita avventata dell'estremo difensore cesenate Iglio.