Primavera eliminata dall'Inter ai rigori

07.05.2011 21:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Primavera eliminata dall'Inter ai rigori
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino di Tonino Asta termina in modo mesto la sua avventura nel campionato Primavera, anche se i ragazzi granata possono essere comunque soddisfatti della loro stagione. La partita con l'Inter è terminata 2-0 ai calci di rigore (dopo che i tempi regolamentari e quelli supplementari erano terminati 0-0). La Primavera granata esce comunque a testa alta dalla competizione, consci di aver sempre affrontato ogni avversario a viso aperto e di essersi presentati ai nastri di partenza come una delle formazioni più giovani dell'intero campionato.

Buon Toro nella prima frazione di gioco, che si fa preferire alla compagine di casa e arriva anche a colpire un palo con Miello. Bella prestazione dei granata anche nel secondo tempo, ma il risultato non si sblocca, e lo zero a zero permane anche nei supplementari.

Dal dischetto diversi errori da parte di entrambe le formazioni. Per il Toro falliscono dal dischetto Ippolito, Triggiani, Sperotto e Pinelli.

TABELLINO:

INTER-TORINO 0-0 (2-0 d.c.r.)

Torino: Gomis, Franchino, Sperotto, Panepinto, Scaglia, Chiosa, Vita, Ippolito, Comi, Miello, Taraschi. A disposizione: Brusa, Fiore, Sampò, Giunta, Triggiani, Ferrante, Pinelli. All.: Asta.