Primavera - Domani l'esordio nella Coppa Italia di categoria

La stagione altalenante del Torino prosegue domani pomeriggio con l'esordio nella Coppa Italia Primavera, persa lo scontro anno ai calci ai di rigore contro la Fiorentina. La squadra di Felice Tufano, che per l'occasione attuerà un certo turnover con l'impiego di tanti giocatori meno utilizzati, affronterà la Virtus Entella, con i liguri che fino ad ora, in Primavera 2, occupa la seconda posizone da imbattuta ma soprattutto essendo l'unica squadra a non aver ancora subito un gol in stagione. Chi vince giocherà i sedicesimi di finale contro il Parma. Appuntamento alle ore 14 preso il Valentino Mazzola di Orbassano.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com