Primavera, Coppitelli: "Stiamo diventando una squadra solida. Rauti è eccezionale"

24.11.2018 15:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, Coppitelli: "Stiamo diventando una squadra solida. Rauti è eccezionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Federico Coppitelli, tecnico della Primavera granata, al quarto successo consecutivo dopo l'ultima vittoria contro il Napoli, ha commentato proprio questo successo, come riporta il sito ufficiale granata.

"Ci portiamo dietro l'esperienza dall'anno scorso, sappiamo che una caratteristica fondamentale da avere in questo campionato è la continuità. In questo momento venendo da quattro vittorie consecutive siamo secondi, ma se non si fa attenzione ci si può ritrovare subito in zona play-out: questo campionato è fatto così. Le vere valutazioni penso che si debbano fare al termine del girone di andata e di quello di ritorno", ha ricordato Coppitelli, come al solito con i piedi per terra.

"Ora serve la massima attenzione perchè avremo delle sfide molto difficili. La cosa che mi rende orgoglioso è che oggi abbiamo fatto una partita molto simile a quella giocata nella sconfitta contro il Palermo due mesi fa: la differenza è che oggi abbiamo saputo farla. Nelle partite iniziali subivamo mediamente due reti a partita, mentre ora è da quattro match che non subiamo gol. Stiamo diventando una squadra solida. Paradossalmente penso che la fase difensiva l'abbia cambiata Rauti, un attaccante. Anche oggi ha fatto una partita eccezionale, sia di qualità che di quantità".