Primavera, anche qui Toro-Roma. Guidi: "Il Torino è una squadra ostica"

Sarà un doppio Torino-Roma nella domenica del calcio, perché alle 15 scenderanno in campo anche le due squadre Primavera. Federico Guidi, tecnico dei giallorossi, ai microfoni del club presenta così la sfida: "Affronteremo una squadra molto forte, con giocatori estremamente strutturati e bravi tecnicamente, molto pericolosa sulle palle inattive. Sappiamo da sempre che il Torino è una squadra ostica, difficile da affrontare. Ci servirà per testare il nostro momento e i nostri miglioramenti al cospetto di una squadra che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato".
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com