Il Casale per Sesia. Ciao Zaccarelli jr

L’allenatore della Primavera Marco Sesia, che ha già un successore Marcello Cottafava, è nel mirino del Casale che milita in Serie D e che è alla ricerca dell’erede di Francesco Buglio, si legge su Tuttosport. Il Casale ha già fatto una proposta a Sesia che se la accetterà permetterà in un colpo solo al Torino di ufficializzare Cottafava e di non avere a libro paga due allenatori della Primavera visto che Sesia ha un contratto fino al 2021.
Il cambio sulla panchina della Primavera non è l’unica novità nel settore giovanile, infatti, Edoardo Zaccarelli, figlio di Renato, che in questa stagione è stato il vice di Andrea Menghini nell’Under 15, ha deciso di lasciare il Torino e di andare ad allenare sempre una Under15, ma quella del Chieri.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com