Giovanili - Occasione per l'U15, big match coin il Parma per l'U17

UNDER 18 - Due risultati utili consecutivi per sperare in una risalita, per il Toro di Larocca, che domani mattina alle ore 13.30 riceverà la Fiorentina al Mazzola di Orbassano. I viola navigano al momento a metà classifica, ma fino ad ora hanno conquistato quasi il triplo dei punti dei granata.
UNDER 17 - Il Toro vuole volare e per farlo, dopo la sosta, cerca il nono risultato utile consecutivo contro il Parma, che lo precede di tre punti ed occupa la seconda posizione in classifica. Match duro dunque per i ragazzi di Rebuffi, che si giocherà domani alle 15 in trasferta.
UNDER 16 - Tre risultati utili di fila migliorano sicuramente il morale a fronte di una classifica deficitaria a dir poco. Domani alle 15, al Cit Turin ,arriverà la Cremonese. Per internderci, i nerogrigi occupano la metà della classifica e in caso di vittoria il OTro si porterebbe a meno uno.
UNDER 15 - Anche la squadra di Catto riceverà la Cremonese a Cit Turin, domani alle 13. Servirà una vittoria per mentenersi in linea con la zona play off e risucchiare punti davanti, essendo in programma anche lo socntro diretto tra Bologna e Juventus.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com