Giovanili - Grande vittoria dell'U18, crollano U15 e u16
TUTTOmercatoWEB.com
UNDER 18 - Grandissimo successo sul campo di Orbassano per il Torino di Cristian Fioratti che abbatte con un perentorio 4-2 i pari età del Cesena, capolisti del campionato, riscattando la precedente sconfitta contro la Lazio. Ora i granata transitano in terza posizione ma a un solo punto proprio dal Cesena (che però deve recuperare una partita) e dalla Roma, che ha vinto a Cagliari. Per il Toro, doppietta di Conte, poi Cacciamani e Merlo.
UNDER 16 - Terza sconfitta consecutiva per i granata, sconfitti pure a Pisa per 2-0. Il Toro si ritrova adesso al quinto posto in classifica, sempre all'interno della zona play off, ma con soli due punti di vantaggio dalla formazione toscana. Questa sfida chiude, di fatto, il girone di andata.
UNDER 15 - Terzo ko di fila anche per la squadra di Riccardo Catto, anche in questo caso contro il Pisa, per 2-1. Il risultato fa uscire la squadra granata dalla zona play off, ora a due punti di distanza.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com