Coppitelli: "Gara equilibrata, i ragazzi si sono sacrificati"

Federico Coppitelli ha parlato ieri dopo il pareggio ottenuto dal Torino Primavera contro la Sampdoria.
“Stiamo continuando il nostro percorso di crescita con la piena integrazione dei nuovi arrivi. Oggi abbiamo provato a schierarci con una difesa a tre: un modulo che ci potrà tornare utile nel corso del campionato e che oggi ci ha aiutato in fase di copertura contro una squadra dalla grande propensione offensiva", ha detto il tecnico, riportato dal sito ufficiale granata.
"Loro ci hanno costretto a qualche lettura tattica a cui non siamo ancora abituati e in questo possiamo migliorare nei prossimi incontri. La gara è stata equilibrata e i ragazzi si sono sacrificati cercando di stare in partita con un atteggiamento serio e professionale”.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com