Ventura su Toro-Reggina: "Sarebbe stato meglio giocare oggi il secondo tempo"

Questioni di praticità e tempi di recupero difficili da stabilire. Per questi motivi, Giampiero Ventura avrebbe voluto disputare oggi i restanti 45' di Torino-Reggina. Il mister genovese lo ha affermato ai microfoni di Tuttosport: "Sarebbe stato meglio rigiocare oggi anche per questione di equità. Siamo tutti qui, sarebbe stato immediato e naturale. Le squalifiche sarebbero rimaste tali, gli infortuni pure.
Non s’è trovato l’accordo, pazienza: la rigiocheremo un’altra volta. Quando? Non ne ho la più pallida idea. Deciderà la Lega. Certo però che con due posticipi consecutivi, o ci fanno giocare prima contro Sassuolo e Bari oppure se ne riparlerà dopo il 5 maggio".
Pubblicità
Serie Bwin
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com