Udinese, Stankovic vice di Stramaccioni
Si sta delineando la nuova Udinese targata Andrea Stramaccioni. Infatti, secondo quanto ha riportato Gianluca Di Marzio sul suo sito, Dejan Stankovic dovrebbe diventare il secondo di Stramaccioni sulla panchina friulana. L'ormai ex giocatore, che ha deciso di mollare il calcio giocato, deve risolvere il suo contratto con l'Inter, dove si era spalmato l'ingaggio a fronte di un prolungamento. Ma sembra che sia ormai tutto risolto. Stankovic ha rinunciato alla presidenza della Federcalcio serba, preferendo sposare il progetto Udinese e proseguire la collaborazione con Stramaccioni, nata dai tempi interisti.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com