Serie B: il Cagliari passa a Bari al fotofinish grazie a Pavoletti e festeggia la Serie A

Si è conclusa la finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Bari e Cagliari allo stadio San Nicola. A festeggiare sono i sardi allenati da Claudio Ranieri che si sono imposti di misura sui pugliesi per 0-1 in pieno recupero grazie ad una rete di Pavoletti al 94'. Beffa per il Bari, che dopo l'1-1 di Cagliari con un altro pareggio avrebbe festeggiato la promozione.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com