Serie A, un grande Bologna strapazza il Napoli per 3-2
Finisce nel modo migliore la stagione del Bologna targata Sinisa Mihajlovic, che saluta i tifosi felsinei al Dall'Ara con una vittoria sul Napoli per 3-2.
Il Bologna, che ha lottato per la salvezza fino alla scorsa settimana, ha raggiunto il decimo posto con 44 punti. Adesso l'obiettivo è di stare davanti a SPAL e Sassuolo dopo le partite di domani sera. Il Napoli rimane secondo a 79 punti, fermandosi dopo quattro vittorie consecutive contro Frosinone, Cagliari, SPAL e Inter.
Le reti sono state segnate per il Bologna al 43' da Santander, raddoppio al 45' di Džemaili, al 59' Ghoulam e al 78' Mertens portano il Napoli al pari, ma ci pensa all' 88' Santander a regalare la vittoria ai rossoblù.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com