Lorenzo Pellegrini decide il derby di Roma, palo di Cataldi al 94'

La Roma cancella subito la parola crisi, la Lazio no e così il derby parla giallorosso: 1-0 il finale dell'Olimpico grazie al perfetto diagonale di Lorenzo Pellegrini nel primo tempo. L'ex capitano, rilanciato dal 1' da Gian Piero Gasperini, l'ha ripagato con una rete, la quarta in carriera alla Lazio. Complessivamente meglio la Roma che ha avuto altre occasioni per raddoppiare, mentre Dia ha sprecato clamorosamente un contropiede solo davanti a Svilar.
La squadra di Sarri a 6' dal 90' è rimasta in dieci per il rosso diretto a Belayane, entrato duro su Koné e al 94' Cataldi con un tiro a giro dal limite ha colto un clamoroso palo. Dopo il fischio finale espulso anche Guendouzi per proteste.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com